17 luglio 2014: INFODAY - Dalla maturità all'Università

Giovedì 17 luglio, dalle ore 9 alle ore 14, si terrà presso il nostro Ateneo l'«Infoday - Dalla Maturità all'Università», l'appuntamento pensato per fornire ai futuri studenti dell'Università di Parma tutte le informazioni sui corsi di studio e sui test di ammissione per i corsi a numero programmato dell'anno accademico 2014-2015.

Nell'atrio del Dipartimento di Chimica si  svolgerà la presentazione dei Corsi nell'Ambito delle Scienze matematiche, fisiche e naturali con questo programma:

ore 9.30-11.30 - Presentazione corsi di laurea in Biologia, Biotecnologie, Chimica, Fisica, Informatica, Matematica, Scienze della natura e dell'ambiente, Scienze geologiche

ore 11.30-12.30 - Presentazione dei test di ingresso e dei test per i corsi di laurea a numero programmato

ore 12.30 - Visite ai laboratori didattici e di ricerca

ore 12.45 - Visita guidata alla mostra di Pitagora organizzata dal Dipartimento di Matematica e Informatica

17 luglio 2014: INFODAY - Dalla maturità all'Università

ore 12.30 - Visite ai laboratori didattici e di ricerca