candidature entro il 15 dicembre 2021

Aspen Institute Italia, associazione senza fini di lucro, in collaborazione con la CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università Italiane), intende promuovere “Aspen University Fellows”, iniziativa indirizzata a studenti in fase avanzata del percorso universitario con l’obiettivo della formazione ad una leadership basata su valori che consenta di affinare la capacità di interpretare la complessità e le sfide del mondo contemporaneo.

I requisiti per essere ammesso alla selezione “Aspen University Fellows” sono i seguenti:

- età minima di 21 anni, massima 23 anni;
- aver conseguito la laurea triennale;
per i corsi di laurea magistrale a ciclo unico occorre aver concluso il terzo anno di corso;
- aver raggiunto risultati di oggettiva eccellenza nel proprio percorso universitario;
altri eventuali titoli ed esperienze qualificanti saranno considerati in sede di valutazione;
-avere un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Le domande di partecipazione all’iniziativa, unitamente al curriculum vitae, potranno essere presentate da studenti/laureati in possesso dei suddetti requisiti, tramite e-mail da inviare all’indirizzo progettazione.didattica@unipr.it entro il prossimo 15 ottobre;

le candidature saranno successivamente trasmesse alla CRUI che, a sua volta, le invierà ad Aspen Institute Italia per la valutazione.