Il Dipartimento di Scienze Matematiche, Fisiche e Informatiche dell’Università di Parma offre ai docenti di Scuola Secondaria di secondo grado un corso di perfezionamento che mira alla formazione di professionisti in grado di accompagnare gli studenti liceali nel primo anno di un percorso sperimentale di Liceo potenziato in Matematica, Fisica e Informatica.

Il corso è rivolto a:
  • docenti in servizio di Scuola Secondaria di secondo grado a vario titolo (precari o in ruolo)
  • futuri docenti in formazione, laureandi o laureati presso facoltà scientifiche che danno diritto all’accesso alle graduatorie per l’insegnamento della Matematica nella Scuola Secondaria
  • abilitati con un interesse per la didattica della Matematica nella Scuola Secondaria di secondo grado.

Le iscrizioni si aprono il 20 gennaio 2018.
Attenzione il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 16 febbraio 2018.

Ulteriori informazioni nella locandina del corso.