L'Ateneo di Parma  considera l'Assicurazione della Qualità un obiettivo strategico importante; in questa ottica intende realizzare una rilevazione per valutare il grado di soddisfazione degli utenti rispetto ad alcuni servizi tecnici e amministrativi erogati. La raccolta di questi dati e la loro analisi permetteranno di implementare le azioni necessarie per migliorare l'efficacia dei servizi stessi. Per la realizzazione di tale obiettivo, l'Università di Parma si avvale del questionario elaborato nell'ambito del progetto Good Practice, al quale aderiscono con la maggior parte delle Università italiane.
La rilevazione, per la quale è garantito l'anonimato, è aperta e si concluderà il 7 febbraio 2020; essa si esplicita attraverso la compilazione di un questionario online rivolto a:

• Personale Tecnico Amministrativo
  • Personale Docente, Dottorandi, Assegnisti

Considerata l'importanza dell'iniziativa, quale punto di partenza necessario per qualsiasi azione di miglioramento, è preziosa la collaborazione che si potrà prestare rispondendo al questionario collegandosi al link precedentemente inviato tramite posta elettronica a tutto il personale dell'Ateneo.

Al fine di monitorare la partecipazione alla compilazione, una volta compilato il questionario, il personale del Dipartimento è invitato a comunicare l'avvenuta compilazione all'indirizzo  maria.fulco@unipr.it